Ibiza, meta estiva preferita dai vip nostrani, fa da sfondo alla maggior parte delle copertine di riviste scandalistiche e siti di gossip. Ma a quanto pare, gli eccessi di Ibiza non si limitano solamente a vita notturna e jet-set. Il mercato delle case di lusso è in fase di netto rialzo.
Ecco la top 5 della case da sogno più costose e prestigiose di Ibiza.
In cima alla classifica delle case più costose dell'isola spagnola troviamo un immobile di 800 mq con vista mare e dépendace per gli ospiti annessa. La villa si trova a Es Cubells ed è immersa in un'oasi di pace, circondata da 2000 mq di giardino ed una piccola darsena. Dispone di spaziosissime 6 camere e 7 bagni. All'esterno una magnifica piscina ed un angolo barbecue. Immobile unico per la sua vista mozzafiato e la sua posizione strategica.
Al secondo posto una casa da sogno di 2000 mq posta proprio nelle vicinanza del centro di Ibiza, ma abbastanza lontana dal rumore e dal caos cittadino. La villa dispone di un luminoso salone di 475 mq e di 4 suite con vista sulla piscina esterna. Ogni stanza ha un bagno privato, con annesso camino, per riscaldarsi in inverno e comoda vasca idromassaggio. In aggiunta un mini appartamento, con ingresso separato, con sole 2 camere da letto e 2 bagni.
Al terzo posto tra le case di lusso in vendita ad Ibiza, una villa di 1200 mq, situata in cima alla montagna che chiude la spiaggia di Talamanca, proprio di fronte al castello di Ibiza. Le stanze da letto sono 6, ognuna di 20/30 mq con bagno esclusivo. Una volta all'esterno, si respira quasi la sensazione di essere in una località tropicale, in quanto la proprietà è circondata da maestosi alberi di palma e profumati cocchi. Completano il quadro una piscina di 90 mq ed una jacuzzi per 16 persone.
Scendiamo dal podio delle ville in vendita più prestigiose di Ibiza, con una casa vacanze di 600 mq a Calo d'en Real. Una proprietà da lasciare senza fiato, con vista panoramica ininterrotta sul mare. La casa si trova infatti sulla sommità di una scogliera con accesso diretto alla spiaggia. Nove camere da letto ed altrettanti bagni, una grande sala ricevimenti e un appartamento indipendente, adatto ad ospitare il personale di servizio. E per finire un “piccolo” stagno naturale scavato direttamente nella roccia.
Arriviamo sotto la soglia dei 10 milioni di euro con una casa di lusso situata nella zona di San Josè. Con vista su Playa d'en Bossa, spiaggia più animata e vivace di Ibiza, misura1258 mq e dispone di 10 camere da letto con bagno privato. Ovviamente all'esterno un magnifico giardino con piscina ed un ampio campo da tennis.
Qual è la tua casa da sogno preferita?
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.