I fashion addicted più convinti possono finalmente iniziare il conto alla rovescia: è in arrivo la favolosa collezione H&M Moschino.
L'appuntamento è fissato per l'8 novembre, quando gli audaci capi di abbigliamento stupiranno i visitatori di alcuni selezionati store della catena svedese e, per coloro con il dito più veloce, anche online.
“Questa collezione è un regalo per i miei fans, in fondo sono il designer del popolo” Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, firma la limited edition Moschino x H&M e sembra davvero molto entusiasta di questa collaborazione.
Scott non fa indossare i capi iconici a delle persone qualunque, ma alle sue amiche super modelle. Durante la festa H&M Moschino è proprio la top model Gigi Hadid infatti, la protagonista dell'annuncio della collaborazione. Indossava un fantastico mini abito con una stampa CD e i capelli erano raccolti in una pettinatura da teenager.
Ed è proprio questa l'ispirazione della collezione - “Moschino [tv] H&M è come una festa; celebra il divertimento, il pop, la creatività e l'energia delle persone e della collezione” dice Scott in un comunicato.
Una limited edition di abiti e accessori sopra le righe, in cui è racchiusa tutta l'ironia del designer statunitense.
Perché per Scott la moda è puro divertimento e in questa collaborazione non si è certo risparmiato: mescola infatti tutti gli elementi della casa di moda Moschino su abiti, gonne, piumini e felpe il logo Moschino gioca così con quello di H&M e di Mtv, simbolo per eccellenza della cultura pop.
Moschino H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour.
“Se esistesse una ricetta per creare il perfetto look Moschino, qui avremmo tutti gli ingredienti necessari: i personaggi Disney, i loghi, lo street style e il glamour, le catene d’oro, il denim e la pelle nera, i gioielli e tutti gli eccessi del caso”.
L’effetto bling bling è completato da un’infinità di accessori: borse dalle forme stravaganti, collane massicce, finta pelliccia e stivali stringati.
I prezzi H&M Moschino collection? Sicuramente accessibili rispetto a quelli della casa di moda italiana, ma ovviamente non in linea con lo standard H&M.
Per esempio il tubino in pelle nell'ultima foto è prezzato 299 euro e gli stivali 199 euro, invece il pantalone della tuta 69,99.
Che ne pensate di questa collaborazione H&M Moschino?
La sfavillante collezione Autunno/inverno 2018-2019 della maison francese
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.