Stai pensando di mollare tutto e scappare su un'isola deserta? Basta ufficio, stress e riunioni fino a tarda sera, solamente mare, sole e relax per un anno intero.
E se ti dicessi che tutto questo è possibile e che per farlo guadagneresti più di 100mila euro? No, non è uno scherzo. Ma è un'offerta di lavoro, recentemente pubblicata, per quello che sembra davvero essere il lavoro più bello del mondo.
Il gruppo Vidanta è una società latino-americana che gestisce resort di lusso dislocati in tutto il Sud America. Ad oggi vanta oltre 17mila dipendenti e da qualche giorno ha lanciato una nuova stravagante offerta di lavoro: un fortunato brand ambassador avrà l'onere e l'onore di testare hotel e spiagge di lusso del gruppo. Dove? In Messico.
Il candidato dovrà vivere per un anno in località da sogno come Acapulco, Cancun, Los Cabos, Rivera May e Puerto Vallarta e postare sui social network recensioni e fotografie della sua “bella vita”. Ma l'incarico non prevederà solo mare e relax: il promoter sarà “costretto” a collaudare e raccontare su blog e social tutte le esperienze offerte dai resort: come lezioni di kitesurf o kayak, avventurose escursioni, tour delle città e degustazioni di cucina locale in locali tipici o ristoranti penta-stellati.
Ovviamente, come per tutte le posizioni lavorative, il candidato dovrà rispondere a determinati requisiti:
La società ci tiene a specificare che le selezioni per uno tra i lavori più richiesti sono aperte a tutti, non serve essere già un influencer di successo o avere migliaia di followers. Per inviare la propria candidatura bastano pochi semplici passi:
Hai tempo fino al 21 ottobre per proporti per il lavoro più bello del mondo. Che aspetti? Invia subito la tua candidatura!
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.