Che ci fa Kim Kardashian seminuda sui social? Beh, non sarà proprio una novità, ma questa volta c'è una motivazione ben precisa: la star americana lancia la sua nuova linea di prodotti, proprio in concomitanza del suo compleanno.
Il Kim Kardashian makeup è un vero trend e dal 21 ottobre è possibile ricrearlo, grazie ai prodotti della KKW Beauty.
Si chiama Flashing Lights, come la canzone del marito Kanye West, la nuova collezione di KKW Beauty, il marchio creato proprio dalla Kardashian.
Pensata per illuminare il viso nella serate di festa, il trucco di Kim Kardashian, comprende 14 prodotti esclusivi: 7 ombretti in polveri libere e 7 in polveri compatte, tutte in tonalità molto brillanti, dall'argento, al blu, al bronzo dorato e rosa.
Non sono solamente pigmenti da usare sugli occhi, ma anche da mixare con il proprio gloss per creare rossetti a effetto metallizzato o per far brillare qualsiasi parte del corpo tu voglia.
“Volevo che questa collezione riflettesse quello che più amo del makeup” - ha dichiarato Kim Kardashian - l'abilità di divertirsi e di essere creativa con il proprio look”.
In più un packaging degno di una collezione iridescente da vera star: un astuccio cromato con mini specchio tascabile.
Il costo dei KKW Beauty? Gli ombretti Kim Kardashian makeup a polveri sciolte sono prezzati 17$ l'uno, mentre il kit da 7 pezzi 106$.
Invece per quanto riguarda gli ombretti compatti, il prezzo è di 21$ l'uno, mentre comprando la palette completa dei 7 colori il costo si aggira sui 134$.
E voi cosa ne pensate del Kim Kardashian makeup?
Una pelle sempre giovane e tonica grazie agli aghi d'oro. Ecco il trattamento di bellezza più amato delle star.
La sfavillante collezione Autunno/inverno 2018-2019 della maison francese
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.