La cabina dell'aereo si trasforma improvvisamente in una passerella, su cui modelli e modelle sfilano imperterriti. Questo è quello a cui hanno assistito gli ignari passeggeri dell'Airbus A320 easyJet. Una vera e propria sfilata di moda organizzata dalla compagnia aerea per celebrare il lancio dei nuovi voli per la primavera e l’estate 2019.
La sfilata easyJet dà spettacolo a bordo di un ordinario volo partito da Milano Malpensa con destinazione Londra Gatwick, proprio alla fine della Milano Fashion Week. Si tratta in realtà di una singolare campagna pubblicitaria che easyJet sta lanciando proprio in questi ultimi giorni, che ha dato però modo a tre giovani stilisti italiani di mettere in mostra le proprie creazioni prêt-à-porter e tutto il loro talento.
EasyJet è una delle compagnie aeree preferite da chi frequenta le fashion weeks europee, grazie ai comodi collegamenti tra Milano, Londra e Parigi, con tariffe flessibili e business-friendly che rendono easyJet la compagnia aerea più conveniente per assistere agli eventi più importanti del mondo fashion.
“Quest’anno abbiamo deciso di celebrare in stile prettamente italiano l’apertura delle vendite dei voli estivi – ha dichiarato Noemi Frisoli, Head of Marketing – Southern Europe di easyJet. Durante il mese più importante per il mondo della moda in Europa, easyJet ha presentato la propria collezione Primavera Estate 2019 insieme a quelle di tre stilisti emergenti italiani, selezionati da Vogue Italia. Per easyJet il mondo fashion rappresenta un mercato chiave, con i nostri collegamenti cerchiamo di rendere facile e conveniente spostarsi tra i centri nevralgici della moda in Europa. E abbiamo pensato che non ci fosse occasione migliore delle fashion week di Londra, Milano e Parigi per raccontare le nostre novità per la stagione estiva, facendo sfilare i modelli e le modelle a 10.000 metri d’altezza e facendo vivere agli ignari passeggeri un’esperienza davvero unica e irripetibile. Prenotare oggi rappresenta l’occasione per assicurarsi il proprio posto al mare, in campagna o nelle città d’arte per le numerose vacanze che il 2019 ci riserverà”.
Sara Sozzani Maino, vice direttore Progetti Speciali & Head di Vogue Talents, ha commentato: “Questo progetto con easyJet ha rappresentato nella maniera migliore il legame fra la compagnia e la moda. La scelta di coinvolgere tre designer emergenti sottolinea il desiderio delle nuove generazioni di viaggiare e poter trarre ispirazione dalle mete internazionali”.
Che ne pensate di questa sfilata di moda ad alta quota?
La sfavillante collezione Autunno/inverno 2018-2019 della maison francese
© 2018 Export Digitale srl - Tutti i diritti riservati - P.IVA IT02851780599 - Informativa Privacy
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.